Uomini e Donne, Trono Over: tutte le anticipazioni di oggi, lunedì 27 maggio 2019!

Vediamo insieme le nuove anticipazioni del prossimo appuntamento in onda oggi del trono Over del dating show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi.

Torna oggi, lunedì 27 maggio 2019, come di consueto, alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti settimanali del programma pomeridiano Mediaset.

Uomini e Donne, Trono Over: scambio di baci tra Gemma Galgani e Mario

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, rivelano che la puntata inizierà con un rwm del dopo puntata di Gemma Galgani. Tina Cipollari interromperà più volte il filmato. Nel video viene mostrata esterna tra la dama torinese e Mario al bowling. Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne rivelano che i Gemma e Mario si sono scambiati baci a stampo, poi si sono dati appuntamento sotto la Mole Antonelliana e li si sarebbero scambiati un bacio vero e proprio. Mario ha anche portato alla dama delle orchidee a forma di farfalla. Poi hanno ballato insieme.

Le anticipazioni hanno rivelato che si parlerà anche di Ida e Riccardo. I due hanno avuto una forte discussione in quanto Ida Platano si è arrabbiata per l’intervista rilasciata da Riccardo Guarnieri, e poi perchè non si sono visti. A quel punto Ida gli restituisce il suo bracciale e lo invita ad alzarsi perché lei vuole parlare con altri cavalieri che sono arrivati per conoscerla. Riccardo esce dallo studio di Uomini e Donne.