Uomini e Donne, Trono Over: tutte le anticipazioni di oggi, lunedì 27 maggio 2019!

Torna oggi, lunedì 27 maggio 2019, come di consueto, alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne: Agostino Mazzocchi, fratello di Giordano, sarà il nuovo tronista?

Torna oggi, lunedì 27 maggio 2019, come di consueto, alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti settimanali del programma pomeridiano Mediaset.

Uomini e Donne, Trono Over: scambio di baci tra Gemma Galgani e Mario

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, rivelano che la puntata inizierà con un rwm del dopo puntata di Gemma Galgani. Tina Cipollari interromperà più volte il filmato. Nel video viene mostrata esterna tra la dama torinese e Mario al bowling. Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne rivelano che i Gemma e Mario si sono scambiati baci a stampo, poi si sono dati appuntamento sotto la Mole Antonelliana e li si sarebbero scambiati un bacio vero e proprio. Mario ha anche portato alla dama delle orchidee a forma di farfalla. Poi hanno ballato insieme.

Le anticipazioni hanno rivelato che si parlerà anche di Ida e Riccardo. I due hanno avuto una forte discussione in quanto Ida Platano si è arrabbiata per l’intervista rilasciata da Riccardo Guarnieri, e poi perchè non si sono visti. A quel punto Ida gli restituisce il suo bracciale e lo invita ad alzarsi perché lei vuole parlare con altri cavalieri che sono arrivati per conoscerla. Riccardo esce dallo studio di Uomini e Donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore