Uomini e Donne, Trono Over: le nuove anticipazioni di oggi lunedì 11 marzo 2019!

Lunedì 11 marzo 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi lunedì 11 marzo 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti settimanali del programma pomeridiano Mediaset.

Uomini e Donne, anticipazioni del trono over della prossima settimana

Secondo le anticipazioni circolate in merito alla registrazione del Trono Over di Uomini e Donne avvenuta il 6 marzo 2019, nello studio c’è stato un acceso scontro e si sfiorata una rissa. Nel dettaglio, le anticipazioni hanno rivelato che David, si è infuriato quando è venuto a conoscenza che Cristina sta approfondendo la conoscenza con un altro uomo. Il cavaliere stenta a crederci, in quanto nella scorsa puntata la dama aveva detto che avrebbe continuato a combattere per lui.

Come viene riportato sul sito speciaizzato Ilvicolodellenews.it, nello studio di Uomini e Donne ci sarebbe stato un duro diverbio tra David e l’opinionista Gianni Sperti. Inoltre, il cavaliere avrebbe anche litigato con Riccardo, dove il loro scontro ha coinvolto anche altri protagonisti del parterre scatenando così una vera e propria bufera. Per mettere fine al caos creato in studio sono dovuti intervenire i buttafuori. Poi la conduttrice stanca delle continue liti in studio ha rimproverato i protagonisti del parterre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore