Uomini e Donne, Trono Over: Stefano e Pamela si sono lasciati a causa di Roberta Di Padua!

La relazione tra Stefano e Pamela del Trono Over di Uomini e Donne è giunta al termine dopo le rivelazioni di Roberta Di Padua.

Stefano e Pamela avevano deciso di abbandonare il Trono Over di Uomini e Donne insieme, nonostante alti e bassi, lontani dalle telecamere i due avevano trovato finalmente un ottimo equilibrio. A rovinare questa intesa è stata Roberta Di Padua, che durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne nello studio di Canale 5 ha fatto delle dichiarazioni su Stefano che hanno fatto infuriare Pamela.

E’ finita tra Stefano e Pamela a causa di Roberta Di Padua!

Stefano Torrese e Pamela Barletta, sono entrati nello studio di Uomini e Donne hanno raccontato che la loro relazione procede a gonfie vele e che per il giorno dopo avevano in programma un incontro tra lei e i figli di lui. Il cavaliere ha anche regalato un anello a Pamela, ma poi è intervenuta Roberta, che fa leggere a Gianni e a Pamela alcuni messaggi compromettenti che si è scambiata con Stefano. Pamela infuriata è corsa dietro le quinte piangendo e buttando per aria l’anello.

Lo sfogo di Pamela su una Instagram Stories

Bello quando ti fanno passare come una pazza, gelosa, stalker davanti a tutta Italia e invece poi scopri che i tuoi sospetti erano fondati!“, ha scritto Pamela su una Instagram Stories. Stefano Torrese, ha replicato  affermando di preferire i fatti alle parole, sottolineando una grande delusione da parte sua. “Presto sapranno tutti perché non mi hai cercata subito… eri impegnato in un’altra conversazione… taci, fai più bella figura. Altro che apparire… premio come miglior attore!“, ha proseguito Pamela Barretta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore