Uomini e Donne Trono Over news: va a gonfie vele fra Ida Platano e Alessandro Vicinanza!

Attraverso le news el Trono Over di Uomini e Donne, veniamo a sapere che la relazione fra Ida Platano e Alessandro Vicinanza va alla grande.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi, giovedì 13 settembre 2018

Le ultime news di Uomini e Donne Trono Over rivelano che c’è grande intesa tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza: la complicità fra i due cresce con il passare del tempo. I due ex protagonisti del Trono Senior hanno parlato di sé in una recente intervista pubblicata sul magazine di Uomini e Donne, e ripresa dal sito Today.it, rivelando anche certi particolari piccanti del loro rapporto.

Lui a Salerno, lei a Brescia!

Poiché vivono in due città diverse, solitamente è lui a raggiungere la sua fidanzata a Brescia, si concedono qualche serata fuori ma poi “preferisco tornare a casa presto”, rivela il salernitano, lasciando capire che gli piace stare tra le mura di casa con la sua dama per vivere appieno la loro intimità. E, a proposito di letto, Ida rivela che è lui a prenderselo tutto, mentre Alessandro rivela che la parrucchiera parla nel sonno.

C’è grande passione!

Alla domanda su quale fase del rapporto stiano vivendo, cioè se la tv salta prima di andare a dormire, il cavaliere preferisce non rispondere e sorride lasciando intendere che c’è grande passione. I due sono da poco reduci da un fine settimana di puro relax alle terme di Bormio e, ancora una volta, ci tengono a precisare che non c’è alcuna crisi in corso, smentendo così le voci di problemi che erano trapelate qualche settimana fa dopo una stories ambigua condivisa da Ida sui social: “quella frase era diretta ad altri”, chiarisce.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore