Uomini e Donne Trono Over News: lo spasimante di Tina!

Attraverso le anticipazioni, le news e il gossip di Uomini e Donne Trono Over, vediamo come Tina Cipollari coglie al balzo l'apertura di una delle ultimissime puntate per prendere di mira un soggetto sul quale scherzare un po’, trattasi di Riccardo, nuovo partecipante dai capelli perfettamente bianchi e ordinati, per questo definito “finto, manichino, non umano”.

Uomini e Donne: continua la lite tra Tina e Gemma

Uomini e Donne News e Gossip Trono Over – «Manichino, non umano». Tina Cipollari coglie al balzo l’apertura di una delle ultimissime puntate per prendere di mira un soggetto sul quale scherzare un po’, trattasi di Riccardo, nuovo partecipante dai capelli perfettamente bianchi e ordinati, per questo definito finto, manichino, non umano. Lui dimostra di saper stare al gioco, non se la prende, ma chiarisce che non c’è trucco e non c’è inganno, i capelli sono i suoi, così, senza nessuna tinta, da vent’anni a questa parte. Buon per lui!

Uomini e Donne, le ultimissime News e Gossip dal Trono Over – «…E ce n’è anche per il Re Leone!»

Secondo le news e il gossip di Uomini e Donne, Tina ne ha anche per Sossio, avendo visto un video nel quale il nostro bomber festeggia negli spogliatoi la vittoria assieme ai compagni di squadra, con indosso solo gli slip. Proprio su questo punto l’opinionista sorride e dice di essere rimasta delusa… ma Maria, che ha usmato le sue intenzioni, le fa abbassare il microfono e il resto del suo discorso è lasciato tutto a una nostra (non difficile) immaginazione.

Uomini e Donne News e Gossip – «Gemma e il filmato riassuntivo».

Secondo le news di U&D Senior, si va avanti col consueto filmato riassuntivo e poi con l’ingresso di Gemma che ha portato un regalino per chi avrà il coraggio di mettersi contro Tina: la maglietta di “Super Gemma”, ma poi torna a sedersi ben presto rispetto al solito, dopo aver fatto un breve resoconto delle ultime conoscenze senza esito.

Uomini e Donne News e Gossip Trono Over – «La bella e la bestia: Domenico, il cavaliere di Tina Cipollari!».

Si procede con le lezioni di danza di Domenico dalla Titova: lo spasimante di Tina ha pensato che il tema de “La bella e la bestia” potrebbe ben rappresentare lui e la sua amata bionda, la Titova è d’accordo e così iniziano le prove: gli esercizi alla sbarra, la giusta postura, la mimica facciale. Domenico entra in studio nei panni della bestia e coinvolge Tina nel suo valzer, con tanto di bacio finale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore