Uomini e Donne Trono Over news, Desdemona si giustifica sui social!

Le news di Uomini e Donne rivelano che Desdemona Balzano, dopo quanto accaduto nella puntata di ieri del dating, non è più di una dama del Trono Over.

Uomini e Donne: Agostino Mazzocchi, fratello di Giordano, sarà il nuovo tronista?

Attraverso le news di Uomini e Donne Trono Over, vediamo che Desdemona Balzano, dopo quanto accaduto nella puntata di ieri fra i Senior del salotto dell’Amore di Maria De Filippi, non è più di una dama del Trono Over. La conduttrice, come rivela il sito Tvdaily.it, ha deciso di espellerla dal dating show, rifiutandole così la possibilità di continuare a cercare l’amore all’interno del programma.

Una relazione fuori contesto!

Ma in effetti, secondo le news di Uomini e Donne Trono Over, ascoltando quanto è stato rivelato da Armando Incarnato, l’ex dama avrebbe già avuto una relazione esterna al contesto televisivo con il cavaliere Giuseppe. Cosa confermata poi anche dalla dama stessa ieri sera in alcune stories pubblicate sul suo profilo Instagram.

“Continuerò a vedere Giuseppe!”

Le news di Uomini e Donne Trono Over, mostrano che l’ex dama dei Senior ha detto: “Continuerò certamente a vedere Giuseppe, che mi è stato vicino in questo momento. Sul punto intendo chiarire che la scelta di continuare a partecipare al programma, sebbene avessimo iniziato una frequentazione, è stata presa di comune accordo. Ma non allo scopo di ingannare la redazione e gli altri partecipanti. Ma semplicemente perché avevamo deciso di prenderci del tempo per approfondire la nostra conoscenza e scoprire la profondità del sentimento reciprocamente provato, consolidato da questi accadimenti“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore