Uomini e Donne, trono over: Maria De Filippi attacca Gemma Galgani. Ecco perchè!

Giovedì 17 maggio 2018 su Canale 5 alle 14:45 è andata in onda la puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. La protagonista indiscussa del dating show è stata Gemma Galgani che ha accettato di avere un confronto con Giorgio Manetti. Questa decisione della dama torinese ha fatto arrabbiare […]

Uomini e Donne, trono over: Maria De Filippi attacca Gemma Galgani. Ecco perchè...

Giovedì 17 maggio 2018 su Canale 5 alle 14:45 è andata in onda la puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. La protagonista indiscussa del dating show è stata Gemma Galgani che ha accettato di avere un confronto con Giorgio Manetti. Questa decisione della dama torinese ha fatto arrabbiare Maria De Filippi che si è scagliata contro di lei.

Uomini e Donne, trono over: Marco lascia lo studio e Maria De Filippi attacca Gemma.

La puntata del Trono over di ieri è cominciata con l’emozione di Gemma Galgani dopo l’addio di Ida e Riccardo dal dating show. Poi è stata mostrata l’esterna tra la dama e Marco in una palestra dove si sono allenati insieme. In studio, seduti uno di fronte all’altra, Gemma e Marco raccontano come sta procedendo la loro conoscenza.

Maria De Filippi ha comunicato che Giorgio Manetti deve fare un annuncio importante alla Galgani e fa accomodare il cavaliere di fronte alla dama piemontese. Un’iniziativa che ha fatto infuriare Marco che è stanco di sentir parlare della storia d’amore tra Giorgio e Gemma, si è alzato dalla sedia e ha lasciato lo studio.

La Galgani gli è corsa dietro per convincerlo a tornare in studio. La dama piemontese rientra insieme al cavaliere ed il suo viso appare turbato, forse perchè avrebbe voluto sentire ciò che Giorgio aveva da dire. Poi Marco e Gemma hanno ballato un lento.

Maria De Filippi, dopo il ballo, vedendo Gemma Galgani agitata, la ha ripresa dicendole di riflettere sull’ambiguità dei suoi comportamenti. La conduttrice cerca di farle capire che non ha senso che dica che non intende ascoltare i discorsi di Giorgio per il bene di Marco se poi il suo viso lascia trasparire altro.

L’atteggiamento di Gemma Galgani, ha fatto innervosire sia Maria De Filippi che i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Quest’ultima ha accusato Gemma di provare ancora amore per Giorgio e che non prova nessun interesse per Marco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore