Uomini e Donne, Trono Over: tutte le nuove anticipazioni di lunedì 1 aprile 2019!

Lunedì 1 aprile 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Lunedì 1 aprile 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti settimanali del programma pomeridiano Mediaset.

Uomini e Donne, anticipazioni del trono over della prossima settimana

Secondo le anticipazioni riportate dal sito ilvicolodellenews in merito alla registrazione del Trono Over di Uomini e Donne avvenuta il 21 marzo 2019, la puntata è cominciata con Gemma Galgani e il filmato riguardante la settimana scorsa. La dama, infatti, si era interessata ad un nuovo cavaliere Stefano, i due si sono scambiati il numero di telefono. Le anticipazioni hanno rivelato che Gemma e Stefano si sono sentiti al telefono e che lei ha organizzato anche una cena per lui. Ma in studio, la dama è venuta a conoscenza che Stefano è uscito con lei solo per farle un piacere.

l cavaliere ha anche confessato che con Gemma non si fidanzerebbe mai. Gli opinionisti lo hanno accusato di aver preso solamente in giro Gemma. E poi Gemma Galgani è stata accusata di essersi soltanto illusa che un uomo più giovane di lei potesse essere interessato seriamente a lei. Poi in studio sono entrati Sossio e Ursula dove hanno parlato di come procede la loro relazione ed hanno rivelato di aspettare un bambino ed hanno mostrato anche l’ecografia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore