Uomini e Donne Trono Over: le anticipazioni di venerdì 1 marzo 2019!

Venerdì 1 marzo 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi, venerdì 1 marzo 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. I protagonisti del nuovo appuntamento del programma pomeridiano Mediaset potrebbero essere Sossio e Ursula che ritornato al dating show, e Stefano e Pamela che potrebbero lasciare la trasmissione insieme. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di oggi.

Il ritorno di Sossio e Ursula al Trono Over di Uomini e Donne nella puntata di venerdì 1 marzo 2019

Secondo le anticipazioni circolate in merito alla puntata di oggi venerdì 1 marzo 2019 del Trono Over di Uomini e Donne, si inizia con Michele e Claudia. Tra i due le cose vanno abbastanza bene ma la dama ha precisato che avendo un bambino, mantiene dei buoni rapporti con il suo ex e se il cavaliere vuole far parte della sua vita, lo deve accettare.

Poi in studio fanno ingresso i due protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo dove raccontano le cose tra di loro vanno bene e che il cavaliere si è trasferito a vivere a casa di Ursula. Poi la dama parlerà un po’ della loro vita quotidiana, suscitando le battutine dei due opinionisti storici del programma Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Poi si passerà a Stefano e Pamela. Le anticipazioni rivelano che tra i due la situazione procede bene, tanto che la dama si dice pronta ad uscire dal programma con il cavaliere per provare a viversi lontano dalle telecamere. E il cavaliere ammette di voler fare un passo avanti nella loro conoscenza e di amarla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore