Uomini e Donne, Trono Over: le anticipazioni di oggi mercoledì 27 marzo 2019

Oggi, mercoledì 27 marzo 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi, mercoledì 27 marzo 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti in questo ultimo appuntamento del Trono Over di questa settimana del programma pomeridiano Mediaset.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne

Secondo le anticipazioni riportate dal sito ilvicolodellenews nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne in studio si parlerà di Pamela e Stefano, in quanto nelle scorse registrazioni del programma i due non sono stati presenti e l’ultima volta che si è discusso di loro è stato quando il Stefano ha deciso di lasciare il programma chiedendo alla dama di raggiungerlo fuori se fosse stata davvero interessata.

Secondo le news di Uomini e Donne, Pamela avrebbe deciso di seguire il suo cuore e che dopo momenti fatti di alti e bassi, sembrerebbe che lontano dalle telecamere la relazione stia procedendo bene. In puntata oggi, secondo le anticipazioni si discuterà anche di un’altra coppia del parterre. Si tratta di Denise e Sebastiano. Il loro rapporto non andava per il meglio, lei infatti non si fidava e non intendeva più frequentarlo in quanto Sebastiano non voleva impegnarsi. Ma su Instagram, Denise ha confermato a tutti i suoi follower di essere uscita da Uomini e Donne assieme a Sebastiano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore