Uomini e Donne, Trono Over: tutte le nuove anticipazioni di domani, mercoledì 8 maggio 2019

Mercoledì 8 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Mercoledì 8 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti in questo ultimo appuntamento del Trono Over di questa settimana del programma pomeridiano Mediaset.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne

Secondo le anticipazioni del trono Over di Uomini e donne pubblicate dal Vicolo delle News, in merito all’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, la storica opinionista del programma di Maria de Filippi, Tina Cipollari vuole struccare la dama torinese Gemma Galgani ma le mette un dito nell’occhio per sbaglio e si reca dietro le quinte, dove la dama si benda il viso per non farsi vedere. Poi si passa a Rocco che dopo la discussione con Gemma Galgani la scorsa puntata scoppia a piangere.

Il cavaliere, al centro dello studio, dice che non ce la fa più e che non ha i soldi, per dimostrare che non ha guadagnato nulla per le serate fatte di cui Gemma Galgani lo accusava. Rocco ha mostrato alla redazione di Uomini e Donne che ha guadagnato soltanto 70 euro e lascia la trasmissione di Maria De Filippi perché è stanco di essere accusato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore