Uomini e Donne, Trono Over: le anticipazioni di oggi mercoledì 6 marzo 2019

Mercoledì 6 marzo 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Mercoledì 6 marzo 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti in questo ultimo appuntamento del Trono Over di questa settimana del programma pomeridiano Mediaset.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne

Per quanto riguarda Pamela e Stefano, le anticipazioni hanno rivelato che alla dama non le è piaciuto affatto che su Instagram alla domanda su chi gli piacesse di più fisicamente tra Pamela e Roberta, Stefano ha risposto facendo il vago. Secondo le questa risposta vaga assume il significato che a lui è preso da un l’altra donna. Stefano poi si infuria contro Pamela e nasce un diverbio acceso.

La dama inizia a riffaciare delle cose che lei aveva organizzato. Alla fine Stefano lascerà lo studio di Canale 5. E Pamela comincia a raccontare delle cose e poi dirà che non si fida più degli uomini perché in passato il suo ex compagno la picchiava tanto ed infatti adesso da un orecchio non ci sente più perché con un pugno le ha rotto il timpano. Poi nello studio di Uomini e Donne per Benny arriveranno in ben quattro nuove dame ma decidera di conoscere una sola donna.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore