Uomini e Donne, Trono Over: le anticipazioni di mercoledì 3 aprile 2019

Ecco le anticipazioni della nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, che andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 mercoledì 3 aprile 2019.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Mercoledì 3 aprile 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti in questo ultimo appuntamento del Trono Over di questa settimana del programma pomeridiano Mediaset.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne rivelano che il protagonista di questo nuovo appuntamento sarà Gian Battista. Secondo le news circolate il cavaliere, è uscito con una dama. Lei però non è rimasta molto contenta di lui e dei suoi atteggiamenti. La dama, ha raccontato che si era preparata per questa uscita con un bel vestito, ma si è ritrovata sull’auto del cavaliere che era tutta sporca e puzzava di fumo. E poi la donna ha raccontato che lui le ha anche chiesto se aveva soldi, se abitava in una casa di proprietà.

Dopo queste dichiarazioni, in studio è entrato Gian Battista che è stato immediatamente attaccato da Gianni Sperti. E’ nato tra i due un acceso diverbio e alla fine opinionista lo ha accusato di aver aggredito una della redazione proprio fuori dallo studio. Gian Battista si è infuriato e ha chiesto di farla entrare in studio.

Le anticipazioni del Trono Over dicono che la padrona di casa, Maria De Filippi fa entrare in studio la collaboratrice che ha confermato ciò che ha detto Gianni. La donna ha raccontato che dietro le quinte Gian Battista era stufo di dover stare fuori ad aspettare il suo turno. Quindi ad un certo punto ha iniziato a dare in escandescenza fino a darle uno spintone. Allora Maria De Filippi ha subito cacciato via Gian Battista e il pubblico si è alzato in piedi applaudendo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore