Uomini e Donne, Trono Over: le anticipazioni di oggi mercoledì 27 febbraio 2019!

Mercoledì 27 febbraio 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Mercoledì 27 febbraio 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti in questo ultimo appuntamento del Trono Over di questa settimana del programma pomeridiano Mediaset.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne

Secondo le anticipazioni circolate in merito alla registrazione del Trono Over di Uomini e Donne avvenuta il 20 febbraio 2019, Gemma Galgani vivrà una situazione analoga a quella vissuta da i protagonisti del Trono Classico , la puntata speciale si chiamerà Uomini e donne la decisione. Secondo quanto trapelato su Il vicolo delle News, Gemma sarà protagonista di una sorpresa all’interno di un castello, dove si troverà di fronte ad un bivio e dovrà prendere la sua decisione. Dormirà o no con Rocco come lui chiede ormai da molto tempo?

Per quanto riguarda Pamela e Stefano, le anticipazioni hanno rivelato che la dama ha ricevuto un video in cui cavaliere parlava con una ragazza fuori da una discoteca insieme ad altri amici. Questo ha infastidito molto Pamela. Poi, secondo le anticipazioni, Stefano si è infuriato ed è nato un litigio furioso, dove alla fine il cavaliere se n’è andato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore