Uomini e Donne, Trono Over: le anticipazioni di oggi mercoledì 20 febbraio 2019!

Mercoledì 20 febbraio 2019 andrà in onda il Trono Over di Uomini e Donne. Cosa accadrà tra Stefano e Pamela dopo lo scontro di oggi in puntata?

Rudy Zerbi difende Raffaella Mennoia e la redazione di Uomini e Donne dalle critiche

Oggi mercoledì 20 febbraio 2019 andrà in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Nella puntata di oggi sono stati protagonisti assoluti Stefano e Pamela, le cui vicende sentimentali stanno appassionando migliaia di telespettatori.

Ricordando la puntata di martedì 19 febbraio 2019 di Uomini e Donne: Lorenzo saluta il pubblico e si prepara per la villa.

Nella puntata di martedì 18 febbraio 2019, una parte della puntata del Trono Over è stata dedicata a Lorenzo, che ha salutato il pubblico, per recarsi nella villa e per la registrazione della scelta, che è stata già realizzata e che verrà trasmessa venerdì 15 febbraio 2019. Lorenzo, all’indomani della scelta parla dei suoi timori: “La mia paura più grande è la scelta. La colpa è la tua” – dice rivolgendosi a Maria De Filippi – “perché ogni volta che vengo io s’inventa delle innovazioni. Io vado in villa e poi al castello solo se vieni tu con me a dire no all’altra ragazza”. Alla domanda di Maria su cosa avesse deciso di portare con sè nella valigia, Lorenzo risponde tra l’ilarità generale: “Tanta speranza!”.

Nella seconda parte della puntata, sono stati protagonisti Stefano e Pamela. L’uomo ha cercato di abbattere le difese di Pamela proponendole di uscire insieme da programma, ma la ragazza ha replicato: “Non voglio l’elemosina mi hai sempre detto che saresti uscito solo quando ti saresti innamorato e ora mi dici di uscire?”. A difendere Pamela è Michele, che riprende Stefano, dicendogli: “Io la conosco, so come è fatta. Stefano lei per te è tanta roba. Avresti dovuto dire io esco, ti aspetto fuori”. Pamela che ammette che, di fronte a tale atteggiamento, si sarebbe convinta dell’interesse di Stefano nei suoi confronti.

Uomini e Donne, anticipazioni di mercoledì 20 febbraio 2019 del Trono Over. Storia finita tra Pamela e Stefano?

Nella puntata di oggi si vedranno gli sviluppi della storia tra Pamela e Stefano, dopo le parole di Pamela di oggi: “Io e Stefano non siamo una coppia, per me possiamo chiudere qui perché io non credo al suo interesse”. Stefano e Pamela si chiariranno, o la ragazza riprenderà ad uscire con Riccardo Guarnieri, che, pur uscendo con Roberta non nasconde di provare un interesse nei confronti di Pamela.

Come si risolverà il triangolo amoroso tra Pamela, Stefano e Riccardo?. Intanto, la bella Pamela, nell’ultimo post pubblicato pochi giorni fa su Instagram ha scritto: “Non ho tempo di essere infelice; sono troppo impegnata a essere viva“. Cosa avrà voluto dire? Che ha deciso di chiudere il capitolo con Stefano per non essere infelice? Lo scopriremo oggi in diretta su Canale 5 alle 14.45.

https://www.instagram.com/p/Bt-3nTLFIzV/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore