Uomini e Donne, Trono Over: le nuove anticipazioni di oggi mercoledì 10 aprile 2019

Oggi mercoledì 10 aprile 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi mercoledì 10 aprile 2019 verrà trasmessa su Canale 5 a partire dalle 14.45 fino alle 16.15 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti in questo ultimo appuntamento del Trono Over di questa settimana del programma pomeridiano Mediaset.

Uomini e Donne, Trono Over: ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo?

Nelle scorse puntate del trono Over di Uomini e Donne, Ida Platano ha dichiarato di non essere alla ricerca di un nuovo amore perché non ha ancora chiuso con Riccardo Guarnieri. E pur di non stare più male vedendo il cavaliere approfondire la conoscenza con altre donne, la dama è apparsa decisa ad abbandonare il dating show di Maria De Filippi.

Allora la padrona di casa ha fatto in modo che i due si parlassero, per cercare una soluzione. Riccardo Guarnieri ha precisato di non voler dare ad Ida false speranze, ma nonostante ciò ha ballato con lei, che inizialmente  sperandoci ancora è apparsa felice, ma poi, quando lei è uscita dallo studio in lacrime per lui, l’ha seguita dietro le quinte. Le anticipazioni diffuse sull’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, hanno riferito che il cavaliere non ha concesso una seconda possibilità a Ida e che nel corso della registrazione solamente Riccardo era presente in studio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore