Uomini e Donne, Trono Over: le anticipazioni di mercoledì 1 maggio 2019

Mercoledì 1 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Mercoledì 1 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti in questo ultimo appuntamento del Trono Over di questa settimana del programma pomeridiano Mediaset.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne

Secondo le anticipazioni del trono Over di Uomini e donne pubblicate dal Vicolo delle News, relative alla registrazione del 24 aprile 2019, si parlerà di segnalazione giunta a Gianni Sperti su Stefano Pastore. Lo storico opinionista del programma di Maria De Filippi, sarà contattato da una fan che lo informerà di avere visto Stefano in un locale in compagnia di una donna con la quale avrebbe scambiato un bacio a stampo.

Secondo le anticipazioni, questa segnalazione verrà confermata in studio telefonicamente dalla fan in questione dove racconterà tutti dettagli in merito a tale incontro. Inoltre, le anticipazioni rivelano che nel backstage Stefano Pastore sarà protagonista di un forte diverbio con Tina Cipollari contro la quale lui sbotterà dicendo: “Fai schifo”. A questo punto Tina Cipollari risponderà per le rime e continuerà a nutrire dubbi sulle reali motivazioni che hanno spinto il cavaliere a partecipare a Uomini e Donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore