Uomini e Donne, Trono Over: le anticipazioni di oggi martedì 9 aprile 2019!

Oggi martedì 9 aprile 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi torna l’atteso Trono Over di Uomini e Donne. Martedì 9 aprile 2019 su Canale 5 ci sarà infatti una nuova puntata dedicata alle vicende del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme tutte le nuove anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti di questa settimana del programma pomeridiano Mediaset.

Ecco le nuove anticipazioni di oggi 9 aprile 2019 del Trono Over di Uomini e Donne!

Secondo quanto riportato sul sito specializzato Il vicolo Delle News nello studio di Uomini e Donne saranno presenti due ex protagonisti del trono over, Jara Gaspari e Nicola Balestri. La coppia racconterà come procedono le cose tra loro e rivelano che a settembre diventeranno genitori di un bambino.

Dopo che Gian Battista è stato cacciato dallo studio di Uomini e donne dopo le accuse della collaboratrice. Quest’ultima ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine dove ha spiegato cosa è accaduto.

“Confermo tutto quello che ho dichiarato in studio. Lavoro da diversi anni nella produzione del programma e il mio comportamento è lo stesso per tutti gli ospiti, sia per le puntate del Trono Over che in quelle del Classico. Il comportamento che ho avuto nei confronti del signor Gian Battista è lo stesso che ho per tutti gli altri” ha detto.

“Capita molto spesso che ci siano ospiti che rimangano fuori a inizio puntata ed entrino nel momento in cui Maria affronta il tema della coppia. Ed è quello che è successo, come da prassi, per Anna e Gian Battista, ma avviene regolarmente anche con Gemma e Rocco. Per esempio, uno dei due rimane fuori ad aspettare prima di essere chiamato. Inizia uno dei due a raccontare la propria versione della storia e poi entra l’altro. In questa puntata, per fare un altro esempio, Sossio e Ursula erano chiusi in un camerino affinché nessuno li vedesse e ci fosse, quindi, un effetto sorpresa. Non faccio eccezioni per nessuno. Lavoro per tutti allo stesso modo da diversi anni”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore