Uomini e Donne, Trono Over: le anticipazioni di martedì 5 marzo 2019

Martedì 5 marzo 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Martedì 5 marzo 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti di questa settimana del programma pomeridiano Mediaset.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne

Nelle puntate di questa settimana del Trono Over di Uomini e Donne Maria De Filippi manderà in onda il rvm dello sfogo avuto da Gemma Galgani dopo la puntata. E la dama torinese sarà nuovamente attaccata da Tina Cipollari, e dovrà affrontare anche Rocco Fredella che vuole delle risposte certe da Gemma. La dama continua a ribadire di non fidarsi di lui e di considerarlo poco interessato alla sua vita.

Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno svelato anche che Gemma Galgani ha accettato di trascorrere una serata al castello con Rocco Fredella, dove finalmente scopriremo cosa deciderà di fare con il cavaliere. Secondo indiscrezioni circolate Gemma Galgani rifiuterà la proposta di Rocco. Per quanto riguarda Ida Platano, invece, decidera di chiudere con David Scarantino. Nelle prossime puntate del Trono Over di Uomini e Donne sarà dedicato un ampio spazio ad Ida, David e Cristina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore