Uomini e Donne, Trono Over: le anticipazioni di oggi martedì 26 marzo 2019!

Martedì 26 marzo 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Martedì 26 marzo 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti di questa settimana del programma pomeridiano Mediaset.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne

Secondo le anticipazioni riportate dal sito ilvicolodellenews in merito alla registrazione del Trono Over di Uomini e Donne avvenuta il 21 marzo 2019, rivelano che la puntata è iniziata con Gemma Galgani e il filmato riguardante la settimana scorsa. La dama, infatti, si era interessata ad un nuovo cavaliere Stefano, i due si sono scambiati il numero di telefono.

Le anticipazioni hanno rivelato che Gemma e Stefano si sono sentiti al telefono e che lei ha organizzato anche una cena per lui. Ma in studio, la dama è venuta a conoscenza che Stefano è uscito con lei solo per farle un piacere. Il cavaliere ha anche confessato che con Gemma non si fidanzerebbe mai. Gli opinionisti lo hanno accusato di aver preso solamente in giro Gemma. E poi Gemma Galgani è stata accusata di essersi soltanto illusa che un uomo più giovane di lei potesse essere interessato seriamente a lei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore