Uomini e Donne, Trono Over: le anticipazioni di martedì 26 febbraio 2019!

Martedì 26 febbraio 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Martedì 26 febbraio 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti di questa settimana del programma pomeridiano Mediaset.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne

Nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne di mercoledì scorso, Gemma Galgani è scoppiata a piangere per un brutto comportamento di Paolo ed è andata nel camerino. La dama è stata raggiunta da Tina Cipollari che ha provato a risollevarla. Dopo in studio è arrivato un nuovo cavaliere, Giorgio, per corteggiare Gemma. I due hanno danzato e poi Gemma si è presa un po’ di tempo per decidere se farlo restare in studio.

Nelle puntate di questa settimana del Trono Over di Uomini e Donne Maria De Filippi manderà in onda il rvm dello sfogo avuto da Gemma Galgani dopo la puntata, dove si mostrerà sofferente per ciò che è accaduto in studio sia con Rocco Fredella che con Paolo. La dama in lacrime dice di essere stanca di avere tutti contro. Poi entrata in studio avrà un acceso confronto con Rocco. Inoltre, Gemma racconterà anche di aver conosciuto il nuovo cavaliere Giorgio ma che tra loro non ci sono molti punti in comune caratterialmente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore