Uomini e Donne, Trono Over: le anticipazioni di martedì 2 aprile 2019!

Martedì 2 aprile 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Martedì 2 aprile 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti di questa settimana del programma pomeridiano Mediaset.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne: Sossio e Ursula aspettano un bambino

Secondo le anticipazioni nella puntata di martedì 2 aprile 2019, saranno ospiti nello studio di Uomini e Donne gli ex protagonisti del Trono Over, Sossio e Ursula, dove parleranno di come procede la loro relazione ed hanno rivelato di aspettare un bambino. Tutto il parterre e lo studio si è mostrato felice a questa notizia. Anche lo storico opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti si è commosso, nonostante in passato si è scontrato spesso con Sossio e non è mai stato d’accordo sulla seconda possibilità che Ursula ha concesso al cavaliere.

Ursula sul suo profilo instagram ha condiviso con i suoi follower: “Non avrei mai pensato che avrei rivissuto l’esperienza più bella della vita. Sì, sono incinta. Ho dentro me un mio nuovo amore…sarà forte abbastanza per occuparmi anche di te e darti tutto ciò di cui hai bisogno. Ti amo già più di me stessa e non vedo l’ora di poterti stringere sul mio petto. Grazie a tutti per i tanti messaggi di affetto. Io e Sossio Aruta vi ringraziamo. I miei figli sono felicissimi.”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore