Uomini e Donne, Trono Over: le nuove anticipazioni di oggi martedì 19 marzo 2019!

Oggi Martedì 19 marzo 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi martedì 19 marzo 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti di questa settimana del programma pomeridiano Mediaset.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne

Secondo le anticipazioni riportate dal sito ilvicolodellenews in merito alla registrazione del Trono Over di Uomini e Donne avvenuta il 13 marzo 2019, al centro dello studio si siedono Riccardo e una nuova ragazza. Le news sul Trono Over hanno rivelato che i due hanno iniziato da poco la conoscenza.

Mentre i due parlano di questa frequentazione, Ida interviene per parlare con Maria De Filippi, dove dice di essere ancora innamorata di Riccardo e che quindi preferisce andarsene perché non riusce a vederlo uscire con altre donne. Secondo le anticipazioni la conduttrice avrebbe consigliato ad Ida di non andarsene, ed ha chiesto a lei e Riccardo di parlare per trovare insieme un punto d’incontro. Secondo le anticipazioni, Riccardo ha detto di non essere più innamorato di lei e di essere infastidito dai suoi continui attacchi.

Alla fine, sembrerebbe che i due abbiano stabilito un buon rapporto, ed hanno ballato insieme. Poi ad un tratto Ida per il rifiuto ricevuto non ì è sentita bene ed è uscita e lui l’ha inseguita. Poi lui, secondo le anticipazioni sul Trono Over di Uomini e Donne è rientrato da solo, ma al momento non si sa cosa siano detti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore