Uomini e Donne, Trono Over: le anticipazioni della puntata di oggi lunedì 8 aprile 2019!

Oggi lunedì 8 aprile 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 il Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni del nuovo appuntamento di oggi.

Uomini e Donne, Trono Classico: la puntata di oggi, 20 settembre 2018

Oggi lunedì 8 aprile 2019 comincia una nuova settimana con il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Oggi andrà in onda a partire dalle 14:45 una nuova appassionante puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo insieme le nuove anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti settimanali del programma pomeridiano Mediaset.

Uomini e Donne, anticipazioni del trono over della prossima settimana!

Secondo le anticipazioni riportate dal sito ilvicolodellenews in merito alla registrazione del Trono Over di Uomini e Donne avvenuta il 3 aprile 2019, la puntata è iniziata con Gemma Galgani e il filmato riguardante la settimana scorsa. La dama, la scorsa settimana, si era interessata ad un nuovo cavaliere Stefano. I due sono usciti insieme, ma le cose non sono andate per il meglio. Il cavaliere, ha poi ammesso di essere andato a cena con Gemma solamente perché non ha avuto il coraggio di rifiutare l’invito, ed ha aggiunto di non voler proseguire la conoscenza.

Secondo quanto riportano le anticipazioni del ”Vicolo delle News”, per corteggiare Gemma Galgani ha fatto ingresso nello studio di Uomini e Donne un nuovo cavaliere. In studio si è poi parlato di nuove dame interessate a conoscere Benny. Le anticipazioni parlano che c’è un’altra coppia che ha deciso di lasciare lo studio insieme. Si tratta di due volti arrivati da poco nel datingshow di Maria De Filippi. Poi si è passato a Riccardo Guarnieri, dove ha avuto nuove discussioni in studio. Le anticipazioni sulla registrazione di Uomini e Donne, hanno rivelato che ospiti nello studio Jara Gaspari e Nicola Balestri dove hanno raccontato come procede il loro rapporto e che a settembre avranno un bambino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore