Uomini e Donne, Trono Over: tutte le anticipazioni di lunedì 4 marzo 2019!

Lunedì 4 marzo 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Lunedì 4 marzo 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti settimanali del programma pomeridiano Mediaset.

Speciale Uomini e Donne, La decisione: Gemma Galgani ha accettato di trascorrere un weekend in un castello con Rocco Fredella

Gemma Galgani, è una delle storiche protagoniste indiscusse del Trono Over di Uomini e Donne. Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, il cavaliere aveva detto di portare la sua conoscenza con Gemma Galgani a un livello superiore e la dama, invece, aveva detto di trovare Rocco poco interessato alla sua vita. Secondo le anticipazioni circolate ci sarà una puntata serale speciale di Uomini e donne, intitolata “La decisione” con protagonisti proprio Gemma Galgani e Rocco Fredella.

Il cavaliere ha chiesto alla dama di trascorrere un weekend in un castello da favola, e Gemma ha detto di si. Sul sito gossipetv sono state pubblicate alcune foto, dove si vede Rocco Fredella in un elegante frac, con in mano un cartello con su scritto: “La decisione” e Gemma in un abito bianco principesco che sta aspettando il suo cavaliere sulle scale del castello, circondata da fanti e servitori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore