Uomini e Donne, Trono Over: le nuove anticipazioni di lunedì 25 marzo 2019!

Lunedì 25 marzo 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Lunedì 25 marzo 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti settimanali del programma pomeridiano Mediaset.

Uomini e Donne, anticipazioni del trono over della prossima settimana

Secondo le anticipazioni riportate dal sito ilvicolodellenews in merito alla registrazione del Trono Over di Uomini e Donne avvenuta il 13 marzo 2019, Ida Platano confesserà di amare ancora Riccardo Guarnieri. Nel dettaglio, le anticipazioni hanno rivelato che mentre il cavaliere sta raccontando come procede la sua conoscenza con una nuova dama, Ida si intromette per confessare alla De Filippi: “Sono ancora innamorata di Riccardo, me ne vado da qui, non mi va di vederlo mentre conosce un’altra donna”.

Poi la padrona di casa invita Ida a non lasciare lo studio e vuole che i due trovano un punto d’incontro. Poi secondo anticipazioni Riccardo dice di non essere innamorato e che gli dà fastidio che lei lo attacchi continuamente. Poi Ida cerca invano di convincerlo a tornare insieme. Poi ad un tratto Ida per il rifiuto ricevuto non ì è sentita bene ed è uscita e lui l’ha inseguita. Poi lui, secondo le anticipazioni sul Trono Over di Uomini e Donne è rientrato da solo, ma al momento non si sa cosa siano detti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore