Uomini e Donne, Trono Over: le nuove anticipazioni di oggi lunedì 25 febbraio 2019!

Lunedì 25 febbraio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi lunedì 25 febbraio 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti settimanali del programma pomeridiano Mediaset.

Uomini e Donne, anticipazioni del trono over della prossima settimana

Secondo le anticipazioni circolate in merito alla registrazione del Trono Over di Uomini e Donne avvenuta il 20 febbraio 2019, Ida Platano ha iniziato una nuova conoscenza con David. Ma sembrerebbe come riportano le news di Uomini e Donne, nel confronto in studio le cose però non sono andate benissimo. David aveva deciso di interrompere la sua relazione con Cristina per ripicca. Cristina, infatti, non ha voluto uscire dal programma insieme a lui. Allora, Ida ha deciso di fare un passo indietro nella frequentazione con il cavaliere.

Nel frattempo, anche Riccardo Guarnieri ha deciso di interrompere la sua frequentazione con Roberta. Nonostante i due hanno trascorso weekend insieme, secondo le anticipazioni qualcosa è andato storto nel loro rapporto. Per quanto riguarda, Pamela e Stefano continuano gli scontri. La coppia voleva lasciare la trasmissione, ma sono arrivate in redazione delle segnalazioni su Stefano e questo ha creato il malumore e la rabbia di Pamela.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore