Uomini e Donne, Trono Over: le anticipazioni di oggi lunedì 18 marzo 2019!

Lunedì 18 marzo 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi lunedì 18 marzo 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti settimanali del programma pomeridiano Mediaset.

Uomini e Donne, anticipazioni del trono over della prossima settimana: David e Cristina escono insieme dal programma

Secondo le anticipazioni riportate dal sito ilvicolodellenews in merito alla registrazione del Trono Over di Uomini e Donne avvenuta il 13 marzo 2019, nello studio c’è stato un nuovo diverbio tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, per ciò che è successo al castello con Rocco Fredella. Dove la dama ha ribadito che tutta l’organizzazione dell’evento non è stato per interesse nei suoi confronti ma per un suo tornaconto personale.

Poi le anticipazioni hanno rivelato che al centro dello studio di Uomini e Donne si sono seduti Cristina e Daniele, dove hanno raccontato come sta procedendo la loro conoscenza. Ad interrompere il racconto è stato il cavaliere David, che ha dichiarato di essersi innamorato di Cristina. A questo punto Gianni Sperti ha invitato David ad alzarsi e andare via con Cristina se è davvero innamorato. Lui si è alzato e ha baciato Cristina. I due hanno dichiarato prima di uscire insieme che proveranno a far funzionare le cose.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore