Uomini e Donne Trono Over: le nuove anticipazioni di oggi lunedì 18 febbraio 2019!

Lunedì 18 febbraio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Lunedì 18 febbraio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Protagonisti del nuovo appuntamento del programma pomeridiano Mediaset potrebbero essere ancora una volta Claire e Gianbattista.

Uomini e Donne Trono Over: Gianbattista chiama la Polfer, caos in studio

La coppia protagonista del Trono Over di Uomini e Donne era stata registrata all’interno di un bar mentre organizzavano una strategia su come poter gestire la loro permanenza all’interno degli studi di canale 5 e su come prolungare la loro permanenza nel programma di Maria De Filippi, nonostante la loro relazione fosse consolidata. Il materiale registrato è stato inviato a Gianni Sperti in maniera anonima. L’opinionista dopo la messa in onda del video ha detto riferendosi a Claire e Gianbattista: “Siete dei truffatori, siete degli impostori”.

“Non sono sicura che il video non sia stato manipolato. Certamente è l’epilogo di una fortissima litigata con Gianbattista, ero molto arrabbiata con lui” aveva dichiarato Claire nello studio di Uomini e Donne. Nel frattempo Gianbattista si è rivolto alla Polfer, come si legge su fanpage. “Volevamo visionare i filmati per capire chi aveva fatto quel video, chi ci aveva registrati. Non è un video amatoriale, è un video professionale. La Polfer ci ha anche accolto e risposto che bisogna richiedere un permesso. Se Gianni Sperti mi dice chi gli ha mandato quel video evitiamo la ricerca con la Polizia. Abbiamo fatto una richiesta alla Polizia per le telecamere” ha spiegato il cavaliere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore