Uomini e Donne, Trono Over: tutte le nuove anticipazioni di oggi, martedì 7 maggio 2019!

Martedì 7 maggio 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Martedì 7 maggio 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti di questa settimana del programma pomeridiano Mediaset.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne: due cavalieri e una dama lasciano il programma di Maria De Filippi?

Secondo le anticipazioni diffuse sul sito ilvicolodellenews nello studio di Uomini e Donne, dopo un violento scontro verbale tra Tina Cipollari e la dama torinese Gemma Galgani, assisteremo a tre abbandoni. Si tratta di Rocco Fredella, Michele e Roberta Di Padua.

Per quanto riguarda Rocco, il motivo sarebbe legato alle critiche ricevute da Gemma nelle scorse puntate dove la dama lo aveva accusato di essere a Uomini e Donne solo per la visibilità, lui, per dimostrare la sua buonafede, avrebbe dimostrato alla redazione di Uomini e Donne i guadagni legati agli aventi a cui ha partecipato come personaggio di Uomini e Donne sono quasi nulli. Il cavalieri ha spiegato che questa situazione, lo ha stressato e, dunque ha deciso di lasciare il Trono Over di Uomini e Donne. Invece, il cavaliere Michele, secondo le anticipazioni, saluterà il parterre dopo aver visionato la discussione avuta con Armando Incarnato, ed ha provato molto imbarazzo per il messaggio che è arrivato al pubblico che segue il programma Uomini e Donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore