Uomini e Donne, Trono Over: le anticipazioni della puntata di lunedì 6 maggio 2019!

Lunedì 6 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Lunedì 6 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti settimanali del programma pomeridiano Mediaset.

Uomini e Donne, anticipazioni del trono over della prossima settimana

Secondo le anticipazioni riportate dal sito ilvicolodellenews in merito all’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne hanno rivelato che assisteremo a una furiosa lite tra la storica opinionista del programma di Maria De Filippi, Tina Cipollari e la dama torinese Gemma Galgani. Secondo le anticipazioni l’opinionista, furiosa, non volesse vedere l’ingresso nello studio di Uomini e Donne di Gemma Galgani. E’ dovuta intervenire la padrona di casa a placare gli animi tra due acerrime nemiche.

Le anticipazioni hanno rivelato che per Gemma Galgani è arrivato un nuovo corteggiatore, ma la dama ha dichiarato di non essere interessata a conoscerlo. Poi si passerà a parlare di Riccardo, che pare sia uscito con 4 dame, ma con tutte ha avuto discusso. Una di queste dame ha accusato il cavaliere di essere sparito e di essere ritornato da Ida.

E’ intervenuta Maria De Filippi, la quale ha smentito, affermando che Ida si trovava a Taranto. Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne hanno rivelato che Riccardo ha eliminato una di queste 4 dame. Anche Roberta ha attaccato Riccardo accusandolo di trovare difetti in chiunque pur di non instaurare una vera relazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore