Uomini e Donne, Trono Over: tutte le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 29 aprile 2019!

Oggi lunedì 29 aprile 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi lunedì 29 aprile 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti settimanali del programma pomeridiano Mediaset.

Uomini e Donne, anticipazioni del trono over della prossima settimana

Secondo le anticipazioni riportate dal sito ilvicolodellenews in merito alla registrazione del Trono Over di Uomini e Donne avvenuta il 24 aprile 2019 hanno rivelato che per Gemma Galgani è arrivato un nuovo corteggiatore, ma la dama ha dichiarato di non essere interessata a conoscerlo.

Poi le anticipazioni parlano che nello studio di Uomini e Donne, Rocco Fredella accusa Gemma di voler fare solo  sponsorizzazioni. Il cavaliere, fa riferimento al video pubblicato da Gemma dove indossa una maglietta con la scritta: “Non voglio mica la luna ma voglio una gioia”. La dama ha negato e la storica opinionista Tina Cipollari approfittando di questo diverbio per mostrare le immagini di Gemma con la maglietta, prendendola in giro.

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne hanno rivelato che è arrivata una segnalazione su Stefano. Una fan avrebbe contattato sui social l’opinionista Gianni Sperti informandolo di avere visto Stefano insieme ad una donna in un locale in atteggiamenti intimi. Il cavaliere ha negato di avere una relazione con quella donna che si tratta solamente di un’amica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore