Uomini e Donne, Trono Over: tutte le anticipazioni della puntata di domani, lunedì 27 maggio 2019!

Lunedì 27 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Domani, lunedì 27 maggio 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti settimanali del programma pomeridiano Mediaset.

Ecco le nuove anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne!

Secondo le anticipazioni riportate sul sito specializzato Il vicolo delle news in merito all’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, avvenuta il 21 maggio 2019, la puntata è iniziata con un filmato del dopo puntata della settimana scorsa dove la dama Gemma Galgani e Tina Cipollari hanno fatto il solito siparietto. Poi la dama ha fatto ingresso in studio ed è stata mostrata la sua esterna con il cavaliere Mario. I due sono stati al bowling.

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne rivelano che i Gemma e Mario si sono scambiati baci a stampo, poi si sono dati appuntamento sotto la Mole Antonelliana e li si sarebbero scambiati un bacio vero e proprio. Mario ha anche portato alla dama delle orchidee a forma di farfalla. Poi hanno ballato insieme. Le anticipazioni hanno rivelato che dopo il ballo tra Gemma e Mario nello studio di Uomini e Donne si è parlato di Ida e Riccardo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore