Uomini e Donne, Trono Over: le anticipazioni della puntata di lunedì 20 maggio 2019!

Lunedì 20 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Lunedì 20 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti settimanali del programma pomeridiano Mediaset.

Armando lascia il trono Over di Uomini e Donne?

Secondo le anticipazioni riportate sul sito specializzato Il vicolo delle news in merito all’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, la puntata inizia con il siparietto tra la dama torinese e la storica opinionista del programma Tina Cipollari. Per quanto riguarda Gemma Galgani, sta continuando la frequentazione con Mario e sembrerebbe molto interessata a lui.

Poi le anticipazioni hanno rivelato che Armando si scaglierà contro Barbara accusandolo di essere una spia. Secondo Armando lei è a conoscenza di cose che solo la redazione del dating show di Maria De Filippi dovrebbe sapere. Poi il cavaliere furioso ha detto che Gemma Galgani e Valentina, stanno in trasmissione solamente perchè percepiscono un compenso. Secondo quanto riportato da Il Vicolo delle News, Armando avrebbe abbandonato per sempre il programma dei sentimenti di Maria De Filippi. Le anticipazioni hanno, inoltre, rivelato che Barbara nonostante avrebbe rivelato dettagli sulla vita privata di Armando e la sua uscita, è scoppiata a piangere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore