Uomini e Donne, Trono Over di oggi, lunedì 15 aprile 2019. L’acceso confronto tra Gemma e Cilli!

Oggi lunedì 15 aprile 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Al via oggi una settimana ricca di novità e colpi di scena nel programma del pomeriggio di Canale 5 Uomini e Donne. Lunedì 15 aprile 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti settimanali del programma pomeridiano Mediaset.

Uomini e Donne, anticipazioni del trono over di oggi lunedì 15 aprile 2019: Gemma furiosa con Fabrizio Cilli 

Secondo le anticipazioni circolate sul Trono Over di Uomini e Donne, la puntata inizierà con Gemma Galgani e il filmato riguardante la settimana scorsa. Poi in studio assisteremo ad uno scontro tra la dama torinese e Fabrizio Cilli. Quest’ultimo ha pubblicato su un gruppo facebook dedicato a Uomini e Donne delle foto che lo ritraggono assieme a Gemma Galgani. Questo gesto dell’uomo ha fatto infuriare Gemma, la quale ha dichiarato: “Mi dà fastidio che abbia messo delle foto con me…Mi sento usata e sfruttata…Non lo voglio più conoscere…”.

Poi Fabrizio dice di essere stato contattato dalla proprietaria di questo gruppo che gli ha detto che lavorava nella redazione di Uomini e Donne. Poi Maria De Filippi ha approfondito questa questione e si è scoperto che si tratta di una signora che segue il programma e che nel suo gruppo invita tutti i protagonisti del trono over.

Nel frattempo Gemma Galgani continua a non credere alla buona fede di Fabrizio per le foto che ha pubblicato sostenendo di essere stata solamente usata per ottenere maggiore visibilità. A questo punto interviene Tina Cipollari difendendo Fabrizio: “Ma che ha fatto di male? Perché lo volete mettere sotto processo? Gemma se non ti piace mandalo via…Non stare lì ad additarlo…”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore