Uomini e Donne, Trono Over: le anticipazioni della puntata di lunedì 13 maggio 2019!

Lunedì 13 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Lunedì 13 maggio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti settimanali del programma pomeridiano Mediaset.

Uomini e Donne, Pamela e Stefano stanno insieme?

Le vicende sentimentali di Pamela e Stefanno hanno appassionando molto i telespettatori del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo che il cavaliere ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi, la dama lo ha seguito perché dentro di sé sapeva che non sarebbe potuta più restare.

In un’intervista rilasciata ad Uomini e Donne Magazine, Pamela ha spiegato: “La prima volta che ci siamo rivisti ci siamo subito abbracciati e poi lui per la prima volta ha ammesso di essere innamorato di me e mi ha chiesto di dargli una possibilità. Mi ha detto che gli ero mancato moltissimo e io gli ho confessato che per me era stato lo stesso, ma che non lo avevo cercato perché avevo bisogno che mi dimostrasse ciò che provava.”.

Per quanto riguarda i progetti futuri Stefano ha dichiarato. “Per prima cosa ho intenzione di accorciare le distanze e dato che io il mio lavoro lo posso fare ovunque ho deciso di affittare un piccolo appartamento in Puglia che un mio collega libererà a settembre. Io abito da solo, già ho chiesto di trasferirsi da me ma effettivamente dobbiamo ponderare questa scelta soprattutto del rispetto di Simone, suo figlio, e del mio.”.

” Per questo ho deciso di prendere un appartamento vicino casa di Pamela in maniera che possiamo vederci più spesso anche perché la distanza pesa, soprattutto a lei, e per me spostarmi per amore non è assolutamente un problema. Io per amore sarei in grado di spostare il mondo intero e per Pamela lo farei volentieri e sto facendo di tutto per dimostrarglielo. Per il resto io desidero una famiglia, vorrei una bambina da Pamela ma c’è tempo, è solo dallo scorso 30 novembre che stiamo insieme!.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore