Uomini e Donne, Trono Over: le anticipazioni della puntata di domani martedì 28 maggio 2019!

Martedì 28 maggio 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Martedì 28 maggio 2019 andrà in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti dei prossimi appuntamenti di questa settimana del programma pomeridiano Mediaset.

Ecco le nuove anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne

Secondo le anticipazioni riportate sul sito ilvicolodellenews in merito alla registrazione del Trono Over di Uomini e Donne avvenuta il 21 maggio 2019 Ida ha richiesto un confronto con Roberta Di Padua a seguito dell’intervista rilasciata da quest’ultima al magazine Uomini e Donne. Nel dettaglio, Ida ha voluto chiarimenti sul fatto che Roberta ha lasciato intendere che Ida era falsa. Le anticipazioni hanno rivelato che non si è sentito tutto quello che le due donne si sono dette in quanto ad un certo punto sono stati spenti i microfoni. Comunque alla fine Ida e Roberta hanno chiarito.

Poi Maria De Filippi ha domandato ad Ida con chi volesse ballare e lei ha risposto Gianni. Ma l’opinionista ha replicato che essendo libera potesse scegliere qualcuno del parterre maschile, così ha deciso di ballare con Marco. Poi le anticipazioni hanno rivelato che si è passati ad Antonio e Pasqualina. Lui le ha portato un mazzo di fiori e ha detto che la sera sarebbe andato a casa di lei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore