Uomini e Donne, Trono Over: la puntata di oggi, mercoledì 26 settembre 2018

Oggi, mercoledì 26 settembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi, mercoledì 26 settembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: la puntata di oggi 26 settembre 2018.

Dopo aver visto le prime due puntate del trono Over di questa settimana incentrate particolarmente sulle novità della vita sentimentale di Gemma Galgani. Secondo le anticipazioni in questo terzo appuntamento del trono over di Uomini e Donne si tornerà a parlare di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia ha partecipato al reality delle tentazioni Temptation Island e questa esperienza invece di rafforzare il loro rapporto, lo ha distrutto del tutto.

Le anticipazioni circolate in merito alla puntata di oggi pomeriggio di Uomini e donne, hanno rivelato che Ida in queste settimane ha scoperto che Riccardo si è sentito segretamente con una delle tentatrici conosciute all’interno del villaggio delle tentazioni.

Ovviamente, appena scoperto questo, la Platano si è infuriata, ed ha scelto di prendersi una pausa di riflessione. Le anticipazioni sul trono Over di Uomini e donne hanno rivelano che oggi mercoledì 26 settembre 2018, Ida tornerà in studio e confermerà che la storia d’amore con Riccardo è finita.

Dunque, secondo le anticipazioni, i due si sono lasciati definitivamente perché dicono di aver capito che non potevano continuare in questo modo , dato che Ida Platano sognava di mettere su famiglia ma secondo lei Riccardo non è ancora pronto.

Secondo le anticipazioni la conduttrice Maria De Filippi proporrà a Ida Platano e Riccardo Guarneri di tornare nella trasmissione per trovare l’anima gemella. Gli spoiler hanno rivelato che l’ex coppia avrebbe accettato l’invito e quindi li rivedremo nelle prossime puntate del parterre senior di Uomini e Donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore