Uomini e Donne, Trono Over: la puntata di oggi, 17 settembre 2018

Oggi, lunedì 17 settembre 2018 in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi, lunedì 17 settembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: la puntata di oggi 17 settembre 2018.

Secondo le anticipazioni oggi in puntata nello studio di Uomini e Donne farà ritorno un’acerrima nemica di Gemma Galgani. Si tratta di Barbara De Santi, l’insegnante che da qualche anno ha lasciato la trasmissione di Maria De Filippi perché aveva intrapreso una storia d’amore.

Secondo le anticipazioni, la dama è tornata single e la redazione di Uomini e Donne ha accettato nuovamente la sua richiesta. Secondo indiscrezioni, il ritorno della donna avrebbe fatto arrabbiare molto Gemma Galgani. Nella puntata in onda oggi, secondo le anticipazioni, Barbara De Santi tornerà ad accusarla affermando che Gemma è a Uomini e Donne solo per cercare popolarità e non l’amore.

Tra i cavalieri si presenterà Nino Castanotto, il messinese che qualche tempo fa aveva avuto una relazione con l’ex dama Anna Tedesco. L’uomo è tornato anch’esso single e ora vuole ritrovare l’anima gemella grazie alla trasmissione Uomini e Donne.

Le anticipazioni circolate in merito alla puntata che verrà trasmessa oggi hanno rivelato anche che in trasmissione Ida e Riccardo continueranno a discutere senza trovare un punto d’incontro. Mentre sembra essere arrivata al capolinea la conoscenza tra Gemma e Rocco.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti svela i motivi per cui ha abbandonato il trono over.

Giorgio Manetti, intervistato dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, Giorgio ha raccontato: “Durante le ultime registrazioni, venivo attaccato ogni volta che aprivo bocca. Non riuscivo più a gestire quella cattiveria, ero molto a disagio. Se non ci fossero state Maria in studio e Lucia fuori dallo studio non sarei rimasto così a lungo, sarei andato via prima.”

“Speravo – ha proseguito – cambiasse il vento ma… niente da fare. Poi nell’ultima puntata c’è stato un duro scontro con una signora del pubblico, determinata a ribadire che io avevo trattato male Gemma: faceva un gesto non carino e ripeteva “Business! Business!“, mentre un’altra gridava “Vai a casa!” e, in tutto questo, Gianni mi diceva che non potevo trattare il pubblico così. In quel momento ho capito che non c’era più ragione di prendere parte al programma”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore