Uomini e Donne, Trono Over: la puntata di oggi, 12 settembre 2018!

Oggi, mercoledì 12 settembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 la puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi, mercoledì 12 settembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 un nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: la puntata di oggi 12 settembre 2018.

Secondo le anticipazioni oggi in puntata Gemma Galgani conoscerà un nuovo cavaliere. La dama, ascolterà il cavaliere Rocco e decide di volerlo frequentare. Maria De Filippi poi chiederà ad Ida Platano di entrare in studio. I due protagonisti di Temptation Island, Ida e Riccardo, non riescono proprio a trovare un punto di incontro.

Riccardo entrerà in studio solamente in un secondo momento, secondo le anticipazione, sembrerebbe proprio  distrutto e sarebbe intenzionato a chiudere definitivamente il rapporto con la sua fidanzata Ida. Dopo tanto discutere, arriverà la domanda della conduttrice Maria De Fillippi, la quale chiede a Riccardo se ha intenzione di troncare la sua storia d’amore con la Platano.

Riccardo Guarnieri, secondo le anticipazioni, risponderà in modo titubante, affermando di voler trascorrere un periodo di tempo insieme a Ida Platano, per capire se effettivamente c’è ancora una possibilità che tra loro la passione sia più forte di qualsiasi dubbio.

Secondo le anticipazioni, nello studio di Uomini e Donne si parlerà Temptation Island Vip, con due coppie protagoniste del reality: Valeria Marini con il fidanzato Patrick Baldassari e Sossio Aruta ed Ursula Bennardo.

Le coppie in studio spiegheranno per quale motivo hanno deciso di mettere in gioco i propri sentimenti, proprio come hanno fatto durante i video di presentazione. Alcune indiscrezioni hanno rivelato che la bionda showgirl nel villaggio di Temptatione, sta assiduamente incollata ad un ex tronista di Uomini e Donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore