Uomini e donne, trono over: Gemma si lascerà travolgere dalla passione con Rocco?

Ecco le nuove anticipazioni sui due protagonisti del trono Over Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, Gemma Galgani e Rocco Fredella.

Uomini e Donne, speciale la decisione di Gemma Galgani

Oggi, lunedì 4 marzo 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Protagonista del nuovo appuntamento del programma pomeridiano Mediaset potrebbero essere ancora una volta la dama torinese Gemma Galgani e il cavaliere Rocco Fredella. Vediamo insieme le anticipazioni su questo primo appuntamento settimanale del Trono Over.

Uomini e Donne, le anticipazioni di lunedì 4 marzo 2019 del trono over

Gemma Galgani, è una delle storiche protagoniste indiscusse del Trono Over di Uomini e Donne. Le anticipazioni in merito alla puntata del Trono over di Uomini e Donne di oggi lunedì 4 marzo 2019 hanno rivelato che Rocco Fredella chiederà alla dama torinese di trascorrere la notte con lui all’interno del Castello dove sono state registrate le scelte dei protagonisti del Trono Classico, Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Cosa deciderà di fare Gemma Galgani si lascerà travolgere dalla passione con Rocco?

Secondo quanto si legge su Il Vicolo delle News, Ida Platano ha deciso di mettere fine alla conoscenza con il cavaliere David. I due, infatti, si stavano frequentando da qualche settimana. La dama si dice certa che David e la sua ex fiamma Cristina ci sia ancora del sentimento. E per evitare di ricevere ulteriori delusioni ha deciso di chiudere prima che nascesse un sentimento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore