Uomini e Donne Trono Over: Gemma ritrova l’intesa con Rocco?

Protagonisti del nuovo appuntamento U&D potrebbero essere ancora una volta la dama torinese Gemma Galgani e il cavaliere Rocco Fredella.

Uomini e Donne, Gemma Galgani e il post su Instagram: “dobbiamo essere felici…”

Oggi, lunedì 18 febbraio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Protagonista del nuovo appuntamento del programma pomeridiano Mediaset potrebbero essere ancora una volta la dama torinese Gemma Galgani e il cavaliere Rocco Fredella. Vediamo insieme le anticipazioni su questo primo appuntamento settimanale del Trono Over.

Uomini e Donne, le anticipazioni di lunedì 18 febbraio 2019 del trono over

Gemma Galgani, è una delle storiche protagoniste indiscusse del Trono Over di Uomini e Donne. Le anticipazioni in merito alla puntata del Trono over di Uomini e Donne di oggi lunedì 18 febbraio 2019 hanno rivelato che si partirà dal video di Rwm, mandato dalla conduttrice del programma di Canale 5, Maria de Filippi, in cui viene mostrato lo sfogo della dama torinese Gemma Galgani avuto al termine della messa in onda della puntata scorsa di Uomini e Donne.

La storica opinionista del programma Uomini e Donne Tina Cipollari, secondo le anticipazioni interromperà varie volte il video di riassunto in quanto non si trova d’accordo con le parole dette da Gemma Galgani. Poi Gemma Galgani farà ingresso nello studio di Uomini e Donne e potrebbe parlare della ritrovata sintonia con il cavaliere Rocco Fredella.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore