Uomini e Donne, trono over: Gemma Galgani indecisa tra Marco e Giorgio!

Ieri, mercoledì 23 maggio 2018, è andata in onda su Canale 5 la puntata del trono over di Uomini e Donne, il dating show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. La protagonista della puntata è stata Gemma Galgani e le sue vicende sentimentali.

Uomini e Donne, trono over: Gemma Galgani indecisa tra Marco e Giorgio!

Ieri, mercoledì 23 maggio 2018, è andata in onda su Canale 5 la puntata del trono over di Uomini e Donne, il dating show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. La protagonista della puntata è stata Gemma Galgani e le sue vicende sentimentali. La dama torinese è rimasta scossa e spiazzata dopo le ultime parole di Giorgio Manetti che potrebbero incidere nel suo rapporto con Marco Cappagli.

Marco si è risentito, per le parole di Giorgio Manetti, sedutosi al centro dello studio. La dama sembrerebbe che abbia preso quelle parole come un riavvicinamento del cavaliere nei suoi confronti. Giorgio Manetti, ha chiaramente ribadito che non è così e ha voluto rassicurare tutti in questo senso. Cosa deciderà di fare la dama torinese? Gemma Galgani intende continuare la frequentazione con Marco oppure riprendere a corteggiare nuovamente Giorgio Manetti?

Gemma Galgani indecisa tra Marco Cappagli e Giorgio Manetti: chi sceglierà?

Marco Cappagli ha sempre mostrato di essere davvero interessato a Gemma Galgani e di provare per lei sentimenti veri. Anche Maria De Filippi sembra ormai stanca delle continue indecisioni della dama che si dovrà decidere se continuare la frequentazione con Marco oppure tornare a corteggiare nuovamente Manetti.

Nell’appuntamento di ieri, Gemma e Marco hanno discusso a causa di Giorgio. Al cavaliere ha dato fastidio che Gemma fosse interessata a scoprire cosa avesse da dirle Giorgio. L’uomo ha persino minacciato di lasciare lo studio. Nella discussione sono intervenuti anche i due opinionisti. Secondo Tina Cipollari, la storia tra Gemma e Marco non era vera. Invece, Gianni Sperti ha invitato Giorgio Manetti a farsi da parte.

Anche Sossio Aruta ha cercato di far ragionare Gemma Galgani dicendole che Giorgio Manetti ha già negato più volte un ritorno di fiamma tra loro due. Alla fine Giorgio Manetti è intervenuto e ha spiegato cosa avesse da dire. Il cavaliere toscano ha prima detto che non ci sarà nessuno ritorno di fiamma e poi ha rivelato di voler solamente dare il suo benestare e il suo sostegno ai nuovi amori di Gemma.

Giorgio Manetti poi ha dichiarato che non pensava di fare questo casino. Dopo il discorso del gabbiano, Marco ha annunciato a Gemma di averlo perso per sempre. Alla fine, sembrerebbe che i due si siano chiariti ed hanno ballato insieme. Come andrà a finire la storia tra Gemma e Marco?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore