Uomini e Donne Trono Over anticipazioni puntata di oggi 22 ottobre 2019. Gemma Delusa!

Secondo le anticipazioni, la Galgani è rimasta particolarmente delusa da Jean Pierre. Intanto Ida Platano chiude definitivamente con Riccardo Guarneri. 

gemma-galgani-ued-min

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, relative alla puntata che va in onda oggi, 22 ottobre 2019, ci sarà una serie di colpi di scena di cui sarà protagonista Gemma. La Galgani è rimasta particolarmente delusa da Jean Pierre. Intanto Ida Platano chiude definitivamente con Riccardo Guarneri.

Così Armando ha commentato il confronto finale tra Riccardo Guarneri e Ida Platano: “Vedere certe scene, certi sorrisi e certi atteggiamenti di Ida nei confronti di Riccardo mi ha lasciato allibito. Perché pensavo a come era lei con me il giorno prima, quello prima ancora, quando è uscita con me e quando mi diceva che non vedeva l’ora di rivedermi nuovamente perché con me stava benissimo. Mi ha detto che ero una persona speciale, che ero stato in grado di farla sorridere di nuovo”.

Tutta la delusione di Gemma!

Quanto sopra è stato riportato dal sito Controcopertina. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, anche Gemma è stata protagonista. La Galgani aveva concentrato la sua attenzione su Jean Pierre, ma la vicenda è stata una vera e propria delusione. In effetti il cavaliere ha deciso di allontanarsi dalla dama torinese preferendo cominciare una conoscenza con un’altra donna del parterre del salotto dell’Amore. La cosa non è garbata a Gemma, che ha manifestato tutta la sua disillusione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore