Uomini e Donne Trono over: anticipazioni, gossip e news. Gianni si scusa con Nino!

 Secondo le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne, oltre a Barbara De Santi, nelle prossime puntate dei Senior, assisteremo anche al ritorno di Nino Castanotto, nei riguardi del quale Gianni Sperti ammette di aver a suo tempo sbagliato.

nino-castanotto-gianni-sperti-ued-min

Uomini e Donne, il Trono over: le nuovissime anticipazioni, gossip e news sulle puntate relative alla registrazione del 7 settembre 2018! «Arrivano due rentrée!» Secondo le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne, oltre a Barbara De Santi, nelle prossime puntate dei Senior, assisteremo anche al ritorno di Nino Castanotto.

Uomini e Donne, il Trono over: nuove anticipazioni, gossip e news sulle puntate relative alla registrazione del 7 settembre 2018! «Lo sbaglio di Gianni!»

Come abbiamo visto attraverso le anticipazioni, il gossip e le news di Uomini e Donne, l’opinionista Gianni Sperti aveva – a suo tempo – difeso Anna Tedesco quando Nino prese la sofferta decisione di interrompere la frequentazione a causa di dubbi mai risolti sulla bellissima donna di Gubbio. Queste perplessità non gli consentirono di prendere la decisione definitiva di uscire dalla trasmissione insieme a lei. Col senno di poi, Gianni ammette di aver sbagliato. Ha giudicato Castanotto troppo in fretta.

Uomini e Donne, il Trono over: le nuovissime anticipazioni, gossip e news sulle puntate relative alla registrazione del 7 settembre 2018! «Il cavaliere anziano!» 

Quanto al rapporto d’amicizia tra la dama di Gubbio e Giorgio Manetti, per Sperti, ad essere dalla parte del giusto, è indubbiamente Nino. Dunque, pace fatta, con tanto di pubbliche scuse, tra l’opinionista e Nino. Castanotto, inoltre, pare essere di nuovo interessato a Valentina! Secondo le anticipazioni di U&D, Maria, prima di chiudere, cede la parola ad Antonio, un cavaliere anziano già presente lo scorso anno. Scopriamo che è uscito con una dama di nome Francesca. La lontananza, però, ha giocato un ruolo negativo sulla loro amicizia e così i due hanno maturato una sofferta decisione: chiudere!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore