Uomini e Donne Trono Over anticipazioni e news. Ida e Riccardo sono usciti insieme dal programma?

Secondo le anticipazioni, gossip e news di Uomini e Donne Trono Over lunedì 16 dicembre 2019 è stata registrata una nuova serie di puntate dei Senior.

ida-platano-ued-min

Secondo le anticipazioni, gossip e news di Uomini e Donne Trono Over lunedì 16 dicembre 2019 è stata registrata una nuova serie di puntate dei Senior. Tra i protagonisti principali, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno tenuto per mesi col fiato sospeso i telespettatori, in un tira e molla che sembrava senza fine. Ora però sembra che tra i due sia tornato il sereno.

Attraverso le anticipazioni, gossip e news di Uomini e Donne Trono Over abbiamo visto che la bella Ida si è decisa a riprovarci con Riccardo. Ora in tanti si chiedono se l’idillio amoroso prosegua o, come già accaduto a suo tempo, nuove discussioni riporteranno la coppia a confrontarsi in studio. Da un profilo social del cavaliere tarantino sembra arrivare la risposta, il tutto riportato dal sito Sologossip.it.

Ida e Riccardo sono diventati una coppia!

Nell’immagine, pubblicata contemporaneamente alle nuove registrazioni del Trono Over, i due innamorati sono insieme a Brescia. Ne consegue che Ida e Riccardo sono ormai ufficialmente insieme, e non sono presenti nel programma. Se le cose stanno così questo non può che rallegrare gli innumerevoli fan della coppia e a noi non resta che far loro i nostri migliori auguri!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore