Uomini e Donne, Trono Over: anticipazioni di oggi mercoledì 5 dicembre 2018!

Oggi, mercoledì 5 dicembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi, mercoledì 5 dicembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. I protagonisti della puntata di oggi saranno Ida e Riccardo. La dama, in studio, racconterà di essersi recata spesso in Puglia da Riccardo ma che lui non si è fatto trovare o la mandava via dopo solo un’ora trascorsa insieme.

Il cavaliere si difenderà dicendo che il suo comportamento è dovuto dal pessimo carattere di lei e dalle accuse che continua a imputargli. Ida non voleva chiudere, ma riallacciare il rapporto sentimentale. Quando lei però scopre che Riccardo sta frequentando una sua amica, allora metterà un punto alla storia e lascerà lo studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, la sfilata di moda nella puntata di oggi mercoledì 5 dicembre 2018

Le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata di oggi mercoledì 5 dicembre 2018 rivelano che Sebastiano che è andato a Tropea a trovare Denise. Nonostante questo incontro, il cavaliere ha deciso di conoscere anche Rosanna, che è venuta apposta per lui nel dating show di Canale 5. Questa situazione, però, non piacerà a Denise che rifiuterà di danzare con lui.

Secondo le anticipazioni la puntata del Trono Over di Uomini e Donne si concludera con la sfilata. Il tema, come la volta precedente, è ”Elisir di seduzione”, e poi ci sarà la finale sul tema dell’eleganza. Sfileranno Gemma, Cristina, Denise, Pamela e Roberta con la vittoria di Cristina. Tina andrà a spiare Gemma nei camerini e la vedrà a seno nudo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore