Uomini e Donne Trono Over: anticipazioni di oggi mercoledì 28 novembre 2018!

Oggi, mercoledì 28 novembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi, mercoledì 28 novembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. I protagonisti dell’appuntamento di oggi del programma pomeridiano Mediaset saranno ancora una volta la dama Gemma Galgani e il cavaliere Rocco. Le anticipazioni di Uomini e Donne, hanno rivelato che nella puntata Rocco chiederà scusa per il comportamento mostrato la scorsa settimana.

Le anticipazioni di Uomini e Donne, hanno rivelato che anche nella puntata di oggi i telespettatori di Canale 5 assisteranno ad un nuovo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Anche questa volta, Maria De Filippi è costretta ad intervenire per cercare di placare gli animi delle due donne, che anche questa volta sono arrivate ai ferri corti. Inoltre, le anticipazioni della puntata di oggi del trono Over di Uomini e donne rivelano che ci sarà un nuovo confronto tra Gemma e Rocco.

Uomini e Donne, le dichiarazioni di Rocco

Rocco Fredella, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni a Uomini e Donne magazine proprio a proposito della dama Gemma Galgani: “Lei è una donna proiettata verso l’amore, come me. Poi c’è la sua eleganza che la rende unica“. E ancora il cavaliere ha aggiunto: “Finita non lo so. Credo che lei nutra una forma di gelosia. Tuttavia i miei sforzi per attirare la sua attenzione sono passati inosservati e forse per questo possiamo considerare la conoscenza conclusa.”

“Io le ho chiesto di non lasciarmi troppo da solo e lei ha sempre sottovalutato le mie parole. Mi ha deriso in più di un’occasione, anche per il mio umile lavoro. Le ho regalato un anello, che mi è costato, e lei lo ha buttato. Se vuole avere un dialogo con me e cercare un confronto costruttivo, deve prima farmi le sue scuse. E da lì, capiremo. Gemma deve imparare ad ascoltare. Le ho chiesto in più occasioni di uscire dal programma insieme. (…) Paolo non le interessa affatto, me ne sono accorto mentre ballavano, lei quando ballava con me guardava me, punto. Quando balla con Paolo si guarda in giro. Inoltre, lui è l’opposto del suo prototipo maschile” ha concluso Rocco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore