Uomini e Donne, Trono Over: anticipazioni di oggi mercoledì 19 dicembre 2018

Oggi, mercoledì 19 dicembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi, mercoledì 19 dicembre 2018 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Nella puntata di ieri abbiamo assistito alla discussione tra Angela e Raffaele. Si è passati poi a Mariangela, che ha deciso di lasciare lo studio perché un corteggiatore le ha proposto di frequentarla fuori, e Umberto non l’ha presa bene. Sossio e Ursula, sono nuovamente riusciti a riavvicinarsi.

Lui vuole andare a vivere con lei. Ursula ha poi discusso con Armando, che però ha offeso Noel quando ha detto di tenerci al rapporto con Ursula. Le anticipazioni rivelano che i protagonisti della puntata odierna saranno Denise e Sebastiano, dove tra i due ci saranno scintille. Infine si parlerà ancora una volta della dama torinese Gemma Galgani e Rocco.

omini e Donne, le anticipazioni puntata di oggi mercoledì 19 dicembre 2018

Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi rivelano che Gianbattista e Claire parleranno della loro storia sentimentale e si capirà che i due hanno un problema di comunicazione. Poi si passerà a Sebastiano e Denise. La dama le dirà che tra loro c’è stato un riavvicinamento, ma il cavaliere durante la settimana ha contattato di nuovo Roberta e l’ha invitata ad andare in Sicilia. Denise si è arrabbiata. L’uomo, quindi, l’accuserà di avere ancora dei paletti nei suoi confronti che le proibiscono di avere un rapporto carnale con lei e per questo motivo lui non le dà l’esclusiva. A quel punto Denise gli tirerà una bottiglietta d’acqua e poi gli dirà che dopo tutto questo non vuole andare oltre con lui. Roberta non dirà nulla se non che le farebbe piacere frequentare Sebastiano.

Poi sarà il turno di Rocco e Gemma. Il cavaliera ballerà nuovamente con la Galgani, ma l’accuserà di guardare un altro, così ingelosito se ne tornerà a sedersi nella sua postazione. A questo punto Gemma andrà su tutte le furie gettando la rosa sulla sedia. Maria De Filippi chiederà ad entrambi cosa fosse accaduto, ma entrambi non le daranno una spiegazione valida. Ricordiamo, infine, che venerdì prossimo andrà in onda l’ultima puntata del 2018 di Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5 andrà in pausa natalizia e ritornerà in onda dopo l’Epifania.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore